Cucine LINEA 700.
Cucine a gas. Bruciatori ad alta efficienza che consentono alla fiamma di adattarsi perfettamente alle pentole di qualsiasi diametro. Pannellatura esterna in acciaio inox con finitura scotch bright Piano di lavoro in acciaio inox realizzato in un'unico pezzo di spessore mm.15. I modelli hanno bordi laterali ad angolo retto per consentire giunture a livello tra le unità ed eliminare la possibilità di infiltrazioni. Apparecchiatura fornita con gas naturale o GPL . Ugelli fornite di serie. Griglia in ghisa (in acciaio inox come accessorio) che consente l'utilizzo di pentole piccole e di grandi dimensioni. Griglie di ghisa lavabili in lavastoviglie. Bruciatori dotati di regolatore di fiamma. Dispositivo di protezione fiamma persente ad ogni bruciatore per proteggere lo spegnimento accidentale. Fiamma pilota protetta. Nella versione 6 fuochi vano a giorno per nserimento di teglie, padelle, pentole.
Cucine elettriche. 4 piastre in ghisa saldate ermeticamente al piano. annellatura esterna in acciaio inox con finitura scotch bright Piano di lavoro in acciaio inox realizzato in un'unico pezzo di spessore mm.15. I modelli hanno bordi laterali ad angolo retto per consentire giunture a livello tra le unità ed eliminare la possibilità di infiltrazioni.
Composizioni base:
- Fono elettrico: camera in acciaio inox dotata di 3 livelli di guide per l'inserimento di teglie GN 2/1 e base rigata in acciaio smaltato. Porta a doppia parete con pannello interno stampato per un perfetto isolamento. Termostato regolabile da 140° a 300°C.
- Forno a gas: bruciatori in acciaio inox e fiamma autostabilizzante. Camera in acciaio inox dotata di 3 livelli di guide per l'inserimento di teglie GN 2/1 e base rigata in acciaio smaltato. Porta a doppia parete con pannello interno stampato per un perfetto isolamento.Termostato regolabile da 110° a 270°C.
ZANUSSI EVO 700