Gelaterie, Softerie, Yogurterie

MAESTRO HCD

CARPIGIANI

Prezzo. € | Scontato. €

La linea Maestro acquisisce tutta l'esperienza dei Labotronic Carpigiani. I mantecatori elettronici per gelato più famosi nel mondo, con la gestione intelligente e dinamica dell'intero ciclo produttivo del gelato. Le macchine Maestro sono in grado di offrire:

- 6 diverse opzioni di produzione del gelato artigianale (gelato excellent, gelato speed, gelato hard, gelato simply, gelato hot, gelato hot age);

- 2 diversi programmi per produzione di granite (granita siciliana, cremolata di frutta);

- 6 cicli per produrre salse e topping (salsa al cioccolato, salsa crema, salsa frutta, topping cioccolato, topping creme, topping frutta).

Maestro entra anche in pasticceria con programmi specifici per produrre:

- Crema pasticcera (classica o pastorizzata), crema bavarese, crema zabaione, crema di frutta, panna cotta, gelatine per dolci

- Crema bavarese;

- Base per semifreddi, frutta pochèe, yogurt, infusione, cottura riso, miscela crèpes;

- Tempera cioccolato fondete, bianco e al latte, tempera cioccolato speed, crema ganache, crema spalmabile.

Raffreddamento e mantecazione:

Il sistema Hot-Cold Dynamic modula il gras freddo in funzione della quantità e qualità del prodotto in lavorazione, per gelati, granite e sorbetti preparati alla perfezione.

Riscaldamento e cotture:

Il sistema Hot-Cold Dynamic modula il gas calso con la massima precisione, in fumzione del prodotto in lavorazione, evitando bruciature e incrostazioni per creme, salse e cioccolatini di alta qualità.

Pulsanti e display:

Pulsanti con icone semplici ed intuitive. Display con dati di produzione e suggerimenti per l'introduzione degli ingredienti.

Richiedi informazioni per questo prodotto