Ristoranti, Sushi Bar, enoteche

Cucine a gas

ZANUSSI EVO 900

Prezzo. € | Scontato. €

Cucine a gas LINEA 900.

Cucina a gas LINEA 900. L'unità ha una profondità di mm.930 per offire una superficie di lavoro di grandi dimensioni. Pannellatura esterna in acciaio inox con finitura Scotch Bright. Piano di lavoro in acciaio inox di mm.2 di spessore. Bordi laterali ad angolo retto per consentire giunture a livello tra le unità ed eliminare la possibilità di infiltrazioni. Bruciatori a combustione ottimizzata ad alta efficienza. Dispositivo di protezione fiamma presente ad ogni bruciatore per proteggere lo spegnimento accidentale. Fiamma pilota protetta. La particolare forma delle manopole protegge dalle infiltrazioni d'acqua. Griglia in ghisa (in acciaio inox come accessorio) che consente l'utilizzo di penstole di piccole e grandi dimensioni. L'unità può essere installata su basi aperte, supporti a ponte o a sbalzo. 

Composizioni base:

- Forno a gas statico: Porta on spessore mm.40 a garanzia di un elevato isolamento termico. Dotato di bruciatori in acciaio inox e fiamma autostabilizzante posizionati sotto la piastra di base. Camera in acciaio inox dotata di 3 livelli di guide per l'inserimento di teglie GN 2/1 e base rigata in ghisa. 

- Forno a gas a convezione: Questo forno consente di cuocere contemporaneamente su due livelli riducendo così i tempi di cottura rispetto ai normali forno statici (a seconda dei tipi di alimento). Interruttore ON/OF per passare dalla modalità statica a quella a convenzione. Camera del forno con due livelli di guide per l'inserimento di teglie GN 2/1 e piastra di base del forno rigata in acciaio smaltato.

- Forno elettrico: Porta on spessore mm.40 a garanzia di un elevato isolamento termico. Piastra di base del forno rigata in ghisa. Camera dotata di 3 guide per l'inserimento di teglie GN 2/1.

 

 

Richiedi informazioni per questo prodotto