Ristoranti, Sushi Bar, enoteche

Fry Top elettrici - gas

ZANUSSI EVO 900

Prezzo. € | Scontato. €

Fry top Linea 900

Fry Top elettrico LINEA 900. Superficie di cottura completamente liscia. L'unità ha una profondità di mm. 930 per offrire una superficie di lavoro di grandi dimensioni. Pannellatura esterna in acciaio inox finitura Scotch Bright. Piano di lavoro in acciaio inox di mm. 2 di spessore. I modelli hanno bordi laterali ad angolo retto per consentire giunture a livello tra le unità ed eliminare la possibilità di infiltrazioni.  Ampio foro di scarico sulla superficie di cottura che permette di raccogliere i residui grassi all'interno di un contenitore (1 Lt. di capacità) posizioanto sotto la superficie di cottura. Resistenze in incoloy posizionate sotto la piastra di cottura. Termostato di sicurezza e controllo termostatico. Alzatina su tre lati facile da rimuovere per le operazioni di pulizia. Raschietto con lame lisce o rigate fornito di serie. La particolare forma delle manopole protegge dalle infiltrazioni di acqua. 

Fry Top a gas LINEA 900. Superficie di cottura completamente liscia. L'unità ha una profondità di mm. 930 per offrire una superficie di lavoro di grandi dimensioni. Pannellatura esterna in acciaio inox finitura Scotch Bright. Piano di lavoro in acciaio inox di mm. 2 di spessore. I modelli hanno bordi laterali ad angolo retto per consentire giunture a livello tra le unità ed eliminare la possibilità di infiltrazioni. Ampio foro di scarico sulla superficie di cottura che permette di raccogliere i residui grassi all'interno di un contenitore (1 Lt. di capacità) posizioanto sotto la superficie di cottura. Regolazione precisa della temperatura. Termostato di sicurezza con indicatori di temperatura per una maggiore sicurezza. Alzatina su tre lati facile da rimuovere per le operazioni di pulizia. Raschietto con lame lisce o rigate fornito di serie. La particolare forma delle manopole protegge dalle infiltrazioni di acqua. 

Tipologia di superfici di cottura:

- Acciaio dolce di mm. 15 di spessore;

- Acciaio al cromo

Fry Top elettrico su forno elettrico LINEA 900. Superficie di grigliatura in acciaio dolce per ottenere ottimi risultati di grigliatura. Superficie di cottura 2/3 liscia e 1/3 rigata. L'unità ha una profondità di mm. 930 per offrire una superficie di lavoro di più grandi dimensioni. Pannellatura esterna in acciaio inox con finitura Scotch Bright. Bordi laterali ad angolo retto per consentire giunture a livello tra le unità ed eliminare la possibilità di infiltrazioni. Ampio foro di scarico sulla superficie di cottura che permette di raccogliere i residui grassi all'interno di un contenitore (1 Lt. di capacità) posizioanto sotto la superficie di cottura. Resistenze in incoloy posizionate sotto la piastra di cottura. Termostato di sicurezza e controllo termostatico. Le unità sono dotate di controllo separato per ogni mezzo modulo. Base con forno elettrico. Camera del forno in acciaio inox con piastra di base in ghisa rigata. Forno con termostati separati per gli elementi superiori ed inferiori. Temperatura del termostato regolabile da 120°C a 280°C. Raschietto con lame lisce o rigate fornito di serie. La particolare forma delle manopole protegge dalle infiltrazioni di acqua. 

Fry top a gas su forno a gas LINEA 900. Superficie di grigliatura in acciaio dolce per ottenere ottimi risultati di grigliatura. Superficie di cottura 2/3 liscia e 1/3 rigata. L'unità ha una profondità di mm. 930 per offrire una superficie di lavoro di più grandi dimensioni. Pannellatura esterna in acciaio inox con finitura Scotch Bright. Bordi laterali ad angolo retto per consentire giunture a livello tra le unità ed eliminare la possibilità di infiltrazioni. Ampio foro di scarico sulla superficie di cottura che permette di raccogliere i residui grassi all'interno di un contenitore (1 Lt. di capacità) posizioanto sotto la superficie di cottura. Regolazione precisa della temperatura. Base con forno a ga con bruciatori in acciaio inox e fiamma autostabilizzante posizionati sotto la piastra. Camera del forno in acciaio inox con piastra di base in ghisa rigata. Accensione piezoelettrica per una maggiore sicurezza. Le unità sono dotate di controllo separato per ogni mezzo modulo. Alzatina su tre lati facile da rimuovere per le operazioni di pulizia. La particolare forma delle manopole protegge dalle infiltrazioni di acqua. 

Richiedi informazioni per questo prodotto